Consiglio ispettoriale

Don Angelo Santorsola

Don Angelo Santorsola

Ispettore

L'Ispettore svolge il suo servizio in unione con il Rettor Maggiore, con carità e senso pastorale, in vista della formazione di una comunità fraterna ispettoriale.

 

Don Raffaele Ieva

Don Raffaele Ieva

Vicario

Il Vicario è il primo collaboratore dell'Ispettore in tutto ciò che riguarda il governo ordinario dell'ispettoria e nelle cose di cui abbia speciale incarico. Risiede nella Comunità di Napoli Don Rua.

don Riccardo Cariddi

Don Riccardo Cariddi

Economo

L'Economo Ispettoriale amministra i beni dell'Ispettoria e  sovrintende e controlla l'Amministrazione di ciascuna Casa. Risiede nella Comunità di Napoli Don Rua

Don Mimmo Madonna

Don Giampaolo Roma

Delegato per la Pastorale Giovanile

Delegato della Pastorale Giovanile. Coordina un'équipe che assicura l'accompagnamento e l'animazione di una pastorale organica dell'Ispettoria stando attento a tutte le dimensioni. Risiede nella Comunità di Napoli Don Rua.

Don Pierluigi Lanotte

Don Pierluigi Lanotte

Delegato della Comunicazione Sociale

Ha il compito di promuovere, a nome dell'Ispettore, la comunicazione nell'Ispettoria per lo sviluppo della vita e della missione salesiana, aiutandolo a conoscere le situazioni e a verificare l'attuazione del progetto Ispettoriale. Risiede nella Comunità di Napoli Don Rua.

Don Emidio Laterza

Don Emidio Laterza

Consigliere

I Consiglieri collaborano con l'Ispettore per lo sviluppo della vita e della missione salesiana, aiutandolo a conoscere le situazioni e a verificare l'attuazione del progetto Ispettoriale. Risiede nella Casa di Potenza come Direttore.

Don Francesco Redavid

Don Francesco Redavid

Consigliere

I Consiglieri collaborano con l'Ispettore per lo sviluppo della vita e della missione salesiana, aiutandolo a conoscere le situazioni e a verificare l'attuazione del progetto Ispettoriale. Risiede nella Casa di Salerno come Inc. dell'Oratorio e della Comunità Proposta.

Don Tome

Don Tomë Mihaj

Consigliere

I Consiglieri collaborano con l'Ispettore per lo sviluppo della vita e della missione salesiana, aiutandolo a conoscere le situazioni e a verificare l'attuazione del progetto Ispettoriale. Risiede nella Casa di Pristina.

 

 

Don Mimmo Madonna

Don Mimmo Madonna

Consigliere

I Consiglieri collaborano con l'Ispettore per lo sviluppo della vita e della missione salesiana, aiutandolo a conoscere le situazioni e a verificare l'attuazione del progetto Ispettoriale. Risiede nella Casa di Soverato.

 

Don Raffaele Ieva

Don Francesco Casella

Segretario

Risiede nella Casa di Napoli Don Rua come Direttore.

Eventi Ispettoria

loading eventi

News ANS

Italia – Agricoltura giovanile, tra presente e futuro

(ANS – Lombriasco) – Si è svolto nei giorni scorsi alle porte di Torino, nella terra ... leggi tutto

Belgio – Visita del comitato direttivo del CNOS-FAP alle Istituzioni Europee

(ANS – Bruxelles) – Venerdì 4 ottobre il comitato direttivo del “CNOS-FAP”, ... leggi tutto

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news